fbpx
0291677420 info@qmovemilano.it

Uno dei vantaggi di allenarsi in palestra con un Personal Trainer – da soli o in piccoli gruppi – o avere da lui un programma specifico per le nostre esigenze è quello che in genere è sufficiente dedicare al massimo 2 ore a settimana suddivise in due sedute per ottenere risultati soddisfacenti.

Non è infatti importante la quantità di lavoro ma la qualità e la corretta progressione PERSONALIZZATA.

Dimentichiamoci quindi di quelle lunghe e interminabili ore passate in palestra o a correre, e lasciamoci guidare dal Personal Trainer; ci aiuterà ad ottimizzare l’allenamento in base alle nostre necessità.
Oggi come oggi, avere più tempo libero è un bene prezioso…..non sprechiamolo allenandoci più del dovuto e con la scorretta intensità.

Infatti con un programma di allenamento personalizzato, i risultati sono garantiti.

Il lavoro fatto è stato precedentemente studiato sulla persona, attraverso test e valutazioni che permettono di capire quali sono gli esercizi realmente utili e quali invece da evitare perché dannosi e improduttivi. La frequenza delle sedute viene inoltre stabilita in base alla capacità personale di recupero.

Uno degli altri vantaggi di essere seguito da un Personal Trainer professionista, è quello di avere sempre costantemente un Coach che ti stimola a fare correttamente gli esercizi e a portare a termine il lavoro previsto; tutto questo anche in piccoli gruppi di persone con analoghe problematiche.

Seguendo le linee di insegnamento del Personal Trainer impareremo ad eseguire nel modo più corretto gli esercizi, in funzione della nostra postura e della nostra mobilità muscolo articolare, evitando errori nell’esecuzione ed evitando così fastidiosi dolori a livello muscolare.

Non esiste l’esercizio perfetto, esiste la persona con le proprie caratteristiche individuali, posturale e articolari, e su questo si basa l’apprendimento della corretta esecuzione “personale” dei vari esercizi fisici.

Presso la Palestra Q-Move ti aspettano i nostri Personal Trainer professionisti per valutare insieme a te il tipo di allenamento più idoneo – sia con allenamenti singoli che con allenamenti in piccoli gruppi.

Richiedici maggiori informazioni senza impegno al numero 02 91 67 74 20 e fissa un appuntamento per una visita gratuita con il nostro posturologo.